La soluzione intelligente per l’utilizzo organizzato e sicuro delle PEC.

La gestione multi-casella e multi-provider delle pec non è più un problema.

ePEC è l’applicazione web, semplice e intuitiva, che permette di gestire da un unico ambiente e con una sola password personale tutte le comunicazioni pec.

Disponibile in modalità ON SITE e in CLOUD.

Tutte le società iscritte al Registro Imprese devono essere dotate di una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) alla quale chiunque, comprese la Pubblica Amministrazione, può trasmettere comunicazioni destinate all’impresa.

Il passaggio dalla posta cartacea alla PEC deve però essere pensato rispetto ai processi di lavoro dell’azienda, per garantire i corretti livelli di efficacia e di controllo delle comunicazioni e sfruttare il più possibile il canale PEC con ovvi risparmi di costo.

L’utilizzo massivo della PEC in azienda richiede una serie di funzionalità indispensabili per una corretta ed efficiente gestione che non vengono fornite dai provider delle caselle PEC con la classica applicazione di web mail.

e-pec è la soluzione per l’utilizzo diffuso, organizzato e sicuro della PEC che mette a disposizione funzionalità evolute di gestione delle vostre PEC e automatizza l’invio dei messaggi, integrandosi direttamente nei processi di workflow operativo (gestione fatture, gestione documentale, ecc.).

Abbinamento ricevute
Accertamento automatico stato invio
Gestione spazio di archiviazione

Integrazione con gestionali
Integrazione con sistemi documentali
Conservazione sostitutiva a norma

Unico ambiente di lavoro
Una sola password per tutti gli accessi
Accesso condiviso alle caselle

BROCHURE

Brochure epec